SISTRI........... costo installazione BB
Salve,
ieri parlando con un mio amico mi è stato riferito che sulla piazza di Modena e limitrofa esisterebbe un cartello sull'installazione con costi di circa 180.00 euro a BB
Questa mattina a Spezia (un mio amico con autofficina abilitata) si parlava di costi e mi è stato riferito che il Sistri non obbliga a una tariffa "forfettaria una tantum"........
Significa che ogni officina farà i propri conti e già si parla di 40.00 euro l'ora per l'installazione e/o la disistallazione e/o il cambio ecc ecc ecc
Ora se queste benedette BB non dovessero funzionare "correttamente" è vero che il Sistri le cambia Gratis, ma la manodopera và pagata e il fermo automezzo sarà un costo nascosto.
Risultato..... non vorrei che i costi nascosti siano molto ma molto superiori a quelli dichiarati.
Che info avete?
Quanto avete speso in termini di tempo e/o di euro nell'istallazione? (almeno per il fortunato che ci è riuscito!!!! )
SDR
PS Intanto non sono ancora riuscito a capire che SIM acquistare e a quale piano tarifarico legarla..... anche quì chi ha già installato la BB potrebbe dare info su cosa ha acquistato e quale piano tarifarico ha scelto? (SIM)