Buonasera a tutti!!
Da poco mi sono trovata catapultata in questo nuovo mondo, così complicato e poco chiaro aimè....
Lavoro per una ditta che installa e caldaie è climatizzatori, siamo iscritti all'albo in Cat. 3bis, il codice rifiuto con cui siamo stati iscritti all' albo per lo smaltimento delle caldaie è il 20.01.36 che da quanto ho capito è un codice domestico.
Ora vengo alla domande... tanti centri di smaltimento mi dicono che non.accettano quel codice, ma posso.smaltire anche in.piazzole comunali essendo un.domestico e avendo registrato anche i mezzi per poter trasportare i rifiuti???
Non ci capisco molto e trovare informazioni su Internet è molto difficile... qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare????
Grazie Barbara
Aiuto in questo mondo a me nuovo....
Re: Aiuto in questo mondo a me nuovo....
Ciao, quel rifiuto lo puoi portare solo ai Centri di Raccolta RAEE
Quindi quelli comunali???
Mi dicono che posso farlo compilando l allegato II
C'è qualche anima buona che mi.può spiegare??
C'è qualche anima buona che mi.può spiegare??
-
- Fedelissimo
- Località: Pianeta Terra, Via Lattea Esterna, coordinate spazio-temporali assolute: ignote
l'allegato II secondo me si riferisce ad uno degli allegati del regolamento della piazzola comunale, probabilmente si dovrà fornire le informazioni necessarie a dimostrare che si tratta di un assimilato (ai rifiuti urbani) prodotto da attività commerciale e industriale.
Fattene dare una copia, compilalo e poi dovresti essere apposto.
Ma comunque devo fare il registro di carico e scarico giusto?