Cumba Mitico
Cumba Mitico
Buongiorno a tutti,
Cumba è a 1 solo un messaggio dai fatidici 1000 messaggi...
Ancora un passetto e poi via con i più che meritati complimenti!
Saluti
Cumba è a 1 solo un messaggio dai fatidici 1000 messaggi...
Ancora un passetto e poi via con i più che meritati complimenti!
Saluti
Omnia venenum sunt nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit ut venenum non fit.
Sono sicuro che si riscatterà con il millesimo:
o con immagine eccezionale
o con un intervento spettacolare
o con una battuta irresistibile
Chissà cosa stà macchinando...
PS: Cumba ti ho messo in difficoltà scrivendo così??
o con immagine eccezionale
o con un intervento spettacolare
o con una battuta irresistibile
Chissà cosa stà macchinando...
PS: Cumba ti ho messo in difficoltà scrivendo così??
Omnia venenum sunt nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit ut venenum non fit.
Rientro solo ora nel cassonetto-ufficio dove è ripresa la notifica dei topic.
Ho la possibilità di utilizzare questo 1000mo messaggio, celebrazione del fatidico traguardo raggiunto, per ringraziare tutti per la pazienza, la competenza e la dedizione profuse nella pagine di questo sito che stanno cominciando a ripagare, non certo in € sonanti, il Capo, a cui va il mio primo ringraziamento.
Niente fuochi d'artificio caro Mpa, scusate ma sono un poco emozionato e ci metto molto a scrivere.
Solamente un'immagine pregna della vera miticità:
...ho detto che è mitica mica per niente...
...quasi arrivati...
...Mozart ti ho sentito!
Non c'è prezzo per la miticità
Ho la possibilità di utilizzare questo 1000mo messaggio, celebrazione del fatidico traguardo raggiunto, per ringraziare tutti per la pazienza, la competenza e la dedizione profuse nella pagine di questo sito che stanno cominciando a ripagare, non certo in € sonanti, il Capo, a cui va il mio primo ringraziamento.
Niente fuochi d'artificio caro Mpa, scusate ma sono un poco emozionato e ci metto molto a scrivere.
Solamente un'immagine pregna della vera miticità:
...ho detto che è mitica mica per niente...
...quasi arrivati...
...Mozart ti ho sentito!
Non c'è prezzo per la miticità
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
Mi associo al magnum gaudium per l'arrivo di cumba tra i mitici.
Non ho visto un tubo per quel che riguarda gli effetti speciali, ma considerando che cumba è speciale, immagino che di conseguenza anche il resto sia speciale.
(scusate la confusione, ma questo è un periodo allucinante...mandiamo la Prestigiacomo a fare la lap dance a Las Vegas)
Non ho visto un tubo per quel che riguarda gli effetti speciali, ma considerando che cumba è speciale, immagino che di conseguenza anche il resto sia speciale.
(scusate la confusione, ma questo è un periodo allucinante...mandiamo la Prestigiacomo a fare la lap dance a Las Vegas)
"you can blow out a candle, but you can't blow out a fire, once the flames begin to catch the wind will blow it higher"
Biko - Peter Gabriel
Biko - Peter Gabriel
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
- AntoniettaM
- Vive nel Forum
- Contatta: