Quesito SISTRI

Forum di discussione giuridica dedicato alla materia dei rifiuti in generale
Rispondi
Avatar utente
ellepi
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 ottobre 2006, 0:00

Quesito SISTRI

Messaggio da ellepi »

Buon giorno,
ho bisogno di un aiuto in campo SISTRI: siamo in possesso di Deposito preliminare nato R14 (ora R13 e D15). Secondo Voi siamo obbligati ad avere 2 chiavette SISTRI (1 per produttori + 1 per recuperatori/smaltitori) oppure 1 soltanto (produttori, la ns situazione attuale)?
Preciso che il Deposito preliminare ci serve unicamente per maggior tempo di giacenza e per le operazioni di recupero/smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, ci avvaliamo di trasportatori e recuperatori/smaltitori privati autorizzati.
Rimango in attesa di Vs riscontro e Vi ringrazio anticipatamente.
ELLEPI
Avatar utente
orione
Guru
Guru
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 agosto 2008, 0:00
Località: Il paese dei balocchi
Contatta:

Re: Quesito SISTRI

Messaggio da orione »

è una casistica che non ho mai affrontato, ma a spanna, ti direi due chiavette per la necessità in ogni caso di enucleare i vari passaggi, nelle more del sistri dovresti in effetti avere due registri, uno come produttore uno come recuparatore... attendi però altri contributi...
lexambiente fidelis
Avatar utente
Kaste
Insostituibile
Insostituibile
Messaggi: 599
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 0:00
Località: Bergamo

Re: Quesito SISTRI

Messaggio da Kaste »

Da quello che mi sembra di capire, voi stoccate (R13 e D15) solo i vs rifiuti (ex stoccaggio autorizzato) e non svolgete l'attività di gestione rifiuti terzi. Se è questa la vostra situazione IMHO solo una chiavetta produttori.
Saluti
:mrgreen:
Avatar utente
ellepi
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 ottobre 2006, 0:00

Re: Quesito SISTRI

Messaggio da ellepi »

ORIONE - KASTE, Grazie per la risposta.
Sono completamente in accordo con quanto riferisce Kaste anche perché siamo stati autorizzati ad avere 1 solo registro di c/s (cartaceo).
Saluti a tutti
Rispondi